Miss Toscana 2014: 1^ selezione del concorso

Redazione Nove da Firenze

L’avventura ricomincia e l’obbiettivo è quello di raggiungere i risultati del .- 2013 con ben 5 Titoli Nazionali, unica regione la Toscana ad avere ottenuto un simile traguardo alle finali svoltesi lo scorso anno a Jesolo.

Appuntamento ormai consolidato negli anni grazie all’ U.S. Sambuca, quello di domenica 25 Maggio per il concorso di Miss Toscana, valevole per la 75^ edizione di Miss Italia. La prima classificata prenderà il titolo di Miss Sambuca, 1° traguardo per poi raggiungere la Semifinale Regionale in programma ad agosto.

Presentatore della serata sara’ Raffaello Zanieri, attore, showman e gia’ presentatore delle Prefinali Nazionali sia a Salsomaggiore che a Montecatini Terme.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso, sara’ l’agenzia Syriostar srl di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.

Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (foto Giovanni Rastrelli).