Lamborghini sceglie Livorno per girare un video pubblicitario

Redazione Nove da Firenze

Livorno, 16 febbraio 2021 – Le strade e le piazze di Livorno si trasformeranno in un set per le riprese di “Progress” il nuovo film con cui la casa automobilistica italiana Lamborghini e l'agenzia pubblicitaria e casa di produzione Utopia promuoveranno i nuovi servizi di connettività della Lamborghini Huracàn.

Lo spot pubblicitario sarà pubblicato su tutti i canali social. Il video, che oltre ad essere pubblicizzato in tutto il mondo sarà presentato anche durante diversi eventi nel corso dell'anno, durerà 90 secondi. Previsti anche diversi montaggi di durata inferiore.

Collinaia, il centro città, Scoglio della Regina, il quartiere Venezia, il Romito, queste le location in città (le riprese sono previste inoltre lungo il viale dei Cipressi di Bolgheri) dove si animeranno i vari set che porteranno gli scorci più suggestivi di Livorno agli occhi di tutto il mondo.

Per permettere di girare il video saranno adottati i provvedimenti relativi al traffico riportati di seguito.

Per la giornata di giovedì 18 febbraio:

Per la giornata di venerdì 19 febbraio:

Sempre venerdì 19 febbraio, per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle riprese nell'arco orario compreso tra le ore 11 e le ore 16 saranno adottate le seguenti misure:

Inoltre, dalle ore 20 del 18 febbraio alle ore 16 del 19 febbraio saranno adottate le seguenti disposizioni:

In caso di maltempo, le riprese avranno luogo nei giorni successivi.