E' fiorentino il segreto per una pelle più giovane

Si chiama KP1, di Apotech Cosmesi ed è molto più che una semplice linea per il viso è un prodotto scientificamente studiato per un’azione anti-age.

Testata su un gruppo di volontari, la crema viso, il contorno occhi e il siero viso hanno dimostrato l’efficacia nella produzione del proprio collagene ed elastina che consentono di ridare tono e freschezza alle pelli che hanno perso queste proprietà. In 21 giorni di trattamento sarà già possibile vedere gli effetti di questo prodotto.

Il peptide KP1, Kosmetic peptide n° 1, è stato sviluppato in un laboratorio dell’Università di Firenze. La ricerca portata avanti da un gruppo di ricercatori è stata pubblicata nella prestigiosa rivista ChemMedChem. La Apotech si avvale di peptidi bioattivi, che corrispondono al risultato di questa ricerca, ricorrendo a tecniche e attrezzature innovative, sempre con un attento controllo qualitativo e in ambienti idonei.

La linea di preparati anti-age KP1 agisce sulla fascia ecogenica bassa sub-epidermica, cioè sulla una parte epidermica, che con il tempo diventa più spessa e meno attiva, quindi necessita di sostanze in grado di ripristinare l’elasticità e le caratteristiche perdute.

L’azienda Apotech Peptidi cosmetici & prodotti cosmeceutici è una giovane e dinamica realtà fiorentina che sviluppa, produce e commercializza prodotti di alto livello tecnologico e risultati da ricerche innovative.