Euro 2024: assistere in compagnia alla visione di Spagna-Italia

Redazione Nove da Firenze

Un inizio horror, poi la rimonta all'Albania e i primi tre punti della competizione. L'Italia di Luciano Spalletti aggancia la Spagna in testa al gruppo B di Euro 2024 e sogna il primo posto nel girone. Due squadre a tre punti e altrettante ferme a zero. Croazia-Albania è la sfida tra le squadre sconfitte e in cerca di rilancio dopo il primo turno nel girone dell'Italia. Se una delle due vincesse domani ad Amburgo, risalirebbero le sue chance di qualificazione nel gruppo B, in attesa della partita degli azzurri di giovedì contro la Spagna.

Dunque il 20 giugno, cena in compagnia, e poi tutti a tifare “Forza Azzurri”.

La Fiorentina informa i propri tifosi che sarà possibile assistere presso il bar Maglia Viola con posto a sedere con la seguente modalità: BAR MAGLIA VIOLA: Pizza + bevanda + parcheggio (fino ad esaurimento) € 20,00. L’ingresso sarà consentito dalle ore 20:00 e si potrà acquistare il proprio accesso a partire da oggi, martedì 18 giugno, alle 12:00 attraverso il seguente link acffiorentinavp.vivaticket.it.

All'Anconella Garden giovedì 20 giugno le proiezioni speciali degli Europei di calcio 2024 su maxi-schermo all’aperto iniziano con Danimarca-Inghilterra (alle ore 18.00) e proseguono con Spagna-Italia (alle ore 21).

Continuano le proiezioni dedicate agli europei di calcio 2024 anche alla Limonaia di Villa Strozzi, per vivere l'emozione dei match in diretta sui due maxi-schermi all’aperto, gustando sfiziosi piatti e rinfrescanti drink. In programma giovedì 20 alle 21 Spagna - Italia (apertura dalle ore 18, info e prenotazioni: 389038729, ingresso da via Pisana, 77).

A Castelfiorentino, in Piazza Kennedy, sarà possibile seguire all’aperto su un maxischermo allestito per l’occasione la partita di calcio.