Fazzini dopo la vittoria in Polonia: 'Conference nostro obiettivo'

Redazione Nove da Firenze

L'ex Empoli Jacopo Fazzini dopo la bella prova in Polonia:"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, sia per gli avversari che per il clima. Ma non è finita qui, c'è il ritorno a Firenze. Io mi sono divertito, giocare con la maglia della Fiorentina è sempre un'emozione. Nei primi minuti abbiamo aspettato gli avversari, poi siamo usciti e abbiamo fatto bene. La Conference è sempre stata un obiettivo per noi". 

"Oggi ho giocato anche da mezzala, è il ruolo che mi piace di più, ma io posso giocare ovunque se serve alla squadra. Il gruppo è unito e sano, ci vogliamo bene e in campo si vede. Io sto bene adesso, mi sono ripreso al 100%. Il mio futuro? Ho cinque anni di contratto con la Fiorentina, la mia volontà è sempre stata quella di rimanere. Per me è un onore indossare questa maglia". 

Infine uno sguardo a Fiorentina - Pisa: "Il derby di lunedì è importantissimo, è un derby e per la classifica. Ci pensiamo sempre a questa partita, dobbiamo sfruttare questo momento e continuare così".