Drusilla Gucci alla corte dell'Isola dei Famosi 2021

Nicola Novelli

La nuova concorrente dell'Isola dei Famosi 2021Drusilla Gucci Ludolf è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell'omonima Maison di Moda. La 26enne fiorentina ha già conquistato il pubblico televisivo della trasmissione in onda da ieri, con la conduzione di Ilary Blasi. 

Drusilla prende il nome della nonna, nobildonna romana dei Duchi Caffarelli, sposata con Roberto Gucci (nato il 29 novembre 1932), figlio di Aldo Gucci e dell'inglese Elisabeth Pryce. La coppia ebbe sei figli.

Roberto Gucci morì nell'ottobre 2009 nella sua residenza di Firenze, stroncato da un male incurabile. Fu uno dei componenti più attivi della famiglia di pellettieri fiorentini la cui 'dinastia' era stata inaugurata dal nonno Guccio Gucci all'inizio del secolo scorso.

La modella è dunque la quinta generazione della famiglia conosciuta in tutto il mondo per la celebre maison di moda. Drusilla adora la lettura e la natura, pratica equitazione dall’età di sei anni. La sua passione principale è la scrittura. Ama gli animali e mantiene 16 gatti trovatelli. La sua vita privata per ora è un mistero che forse solo l’Isola ci potrà svelare.