Cristiano De André in concerto a Estate Fiesolana 2019

Redazione Nove da Firenze

Anche Cristiano De André a Estate Fiesolana 2019. Martedì 2 luglio, al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), l’artista porterà in scena il nuovo spettacolo "Storia di un impiegato", ispirato al celebre concept album del padre Fabrizio. Un ritorno a grande richiesta dopo il concerto di sabato 2 febbraio al TuscanyHall (ex Obihall) di Firenze: i posti per questa serata sono infatti in rapido esaurimento.

Nel cartellone dell’Estate Fiesolana 2019, Cristiano De André va ad aggiungersi al già annunciato concerto di Massimo Ranieri, che lunedì primo luglio porterà al Teatro Romano di Fiesole un po’ della sua Malia napoletana.

Il programma completo sarà diffuso nelle prossime settimane. I biglietti (40,25/32,20/25,30 euro, posti numerati, esclusi diritti di prevendita) sono disponibili già da martedì 15 gennaio nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Sconti e riduzioni: Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole. I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.