Conference League: ancora una vittoria nel Gruppo A

Redazione Nove da Firenze

La partita si infiamma in poco meno di un minuto, Hearts vicini al goal con il palo colpito da Humphrys e la risposta di Kouame di testa, con ottima risposta di Gordon.

Ancora di testa è Jovic trovare il vantaggio su assist di Biraghi. La Fiorentina prende fiducia e Nico Gonzalez prima, Terzic in contropiede poi vanno vicini al raddoppio quando sono passati appena 8' di gioco. Al 12' Mandragora scarica un sinistro da fuori area, il palo salva gli Hearts. Al 21' occasione per Biraghi dalla 'sua' mattonella. Punizione a girare di sinistro e palla sotto il sette. Raddoppio viola.

Azione da manuale per il terzo goal dove Kouame, sfrutta la giocata di Barak per mandare in porta Jovic, il serbo però finge la conclusione e apre a Nico Gonzalez che con freddezza batte Gordon da posizione angolata con un potente rasoterra alla mezz'ora. Il quarto sigillo è di Antonin Barak su sponda di Kouame.

Fotografie di Fabio Vanzi

Nella ripresa goal della bandiera di Humphrys, mentre per i viola arriva la rete su rigore (fallo su Saponara) di Nico Gonzalez al minuto 80'.