Brescianini e Solomon: 'In viola per dare una svolta'
Dal Wind Tre Media Center del Viola Park, le parole dI Marco Bresciani e Manor Solomon:
BRESCIANINI
NUOVA AVVENTURA - “Ho scelto Firenze perchè la storia della Fiorentina parla chiaro. Mi è stato presentato un progetto ambizioso ed interessante, e così ho subito accettato. Voglio ringraziare la famiglia Commisso ed i Direttori per avermi portato in viola”.
TRAVERSA CONTRO IL MILAN - “Non c’ho dormito per due tre notti”.
SPOGLIATOIO - “Ho trovato un gruppo molto coeso, unito, con grandi qualità. Vogliamo tutti dare un svolta. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare battaglia”.
RUOLO - "Il ruolo che preferisco è la mezz’ala per essere pericoloso nella fase, ma dove c’è bisogno io mi metto. Sono a totale disposizione del Mister”.
BONAVENTURA - "Sempre stato un giocatore di riferimento per me".
PALLADINO - "Mi ha consigliato di venire alla Fiorentina. Mi ha detto che Firenze è una piazza incredibile".
BOLOGNA - "Sarà una gara molto difficile, giocano tanto uomo su uomo. Il Mister deciderà come preparare al meglio questo match".
SOLOMON
ACCOGLIENZA ALL’OLIMPICO - “Non è stato il benvenuto più caloroso, ma sono abituato. Sono cose che succedono. Non sono qui per parlare di politica, sono a Firenze per giocare a calcio”.
SERIA A - “Ogni campionato ha il suo stile. In seria A c’è sicuramente più tattica rispetto al campionato inglese, ma questo mi affascina. Ho tanta voglia di mettermi alla prova e giocare a calcio”.
CLASSIFICA - “La Fiorentina ha una grande storia, sono molto motivato. Riusciremo a rimanere in Serie A, perchè la Fiorentina è un Club di altissimo livello”.
RUOLO - Sono un'ala, il mio lavoro è fare assist, goal e creare occasioni. Ho giocato più spesso esterno a sinistra, ma posso tranquillamente giocare anche a destra”.
ITALIA - "Un grandissima squadra. il 4-3 è ancora nella mia testa. Sono sicuro che potranno qualificarsi ai mondiali".
Pause00:00-24:26UnmuteSettingsEnter fullscreen