Terme di Casciana: investimento da 1.5 mln

Redazione Nove da Firenze

Pisa - L’assemblea dei soci della Società Terme di Casciana S.p.A. ha approvato il bilancio 2010 e ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2011-2013. Il bilancio 2010 si è chiuso con una perdita gestionale di 58.255 Euro. Si è inoltre provveduto a creare un accantonamento di 783.386 Euro a fronte della svalutazione della partecipazione nella società controllata Bagni di Casciana S.r.l. a causa delle perdite pregresse. Per quanto riguarda gli investimenti, nel 2010, sono stati effettuati o avviati lavori di rilevante entità come l’adeguamento strutturale per il potenziamento dei servizi di riabilitazione (es.

Percorso 2), il completo rifacimento dell’impianto di fangoterapia; il completo rifacimento di una prima quota di 15 camerini fango-bagno su un totale di 33 comprese le nuove vasche romane e il completo rifacimento dell’ingresso invernale della piscina termale esterna e relativi servizi igienici, docce e spogliatoi. L’inaugurazione dei nuovi reparti è prevista per sabato 4 giugno 2011. Con l’approvazione del bilancio 2010, si è concluso, inoltre, il mandato del precedente Consiglio di Amministrazione.

I soci hanno provveduto, come previsto, alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Leonello Castaldelli presidente (riconfermato); Massimo Lenzi consigliere (riconfermato) e Ciro Conversano consigliere (nuova nomina). Il nuovo Consiglio avrà il compito di guidare le Terme nel complesso processo di privatizzazione della Società controllata Bagni di Casciana S.r.l.