Avviso per incarico dirigente Polizia municipale

Redazione Nove da Firenze

Con una procedura di selezione pubblica il Comune di Borgo San Lorenzo intende conferire l’incarico di dirigente Polizia municipale mediante contratto di lavoro a tempo determinato per la durata del mandato amministrativo, con possibilità di rinnovo. Requisiti specifici indicati nell’avviso di selezione pubblica: diploma di laurea in giurisprudenza o Scienze politiche o Economia e commercio o titolo di studio equipollente per legge; oppure lauree specialistiche o lauree magistrali equiparate e lauree specialistiche o magistrali nel settore della criminologia, dell’investigazione e della sicurezza; servizio di ruolo, anche non continuativo, nelle pubbliche amministrazioni con almeno cinque anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per le quali è richiesta la laurea. La domanda, in carta libera e alla quale va allegato curriculum datata e sottoscritto, deve pervenire al Protocollo generale del Comune di Borgo San Lorenzo entro il 9 giugno alle 12:30.

E’ ammessa la presentazione, oltre che a mano in orario di apertura al pubblico, anche per fax (055 8456782) o per posta ma non farà fede il timbro postale. Un’apposita commissione selezionerà i candidati sulla base del curriculum presentato e sottoporrà alla giunta una rosa di nominativi ritenuti idonei, anche in seguito ad un eventuale colloquio. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Personale Associato (tel. 055-84966207). L’avviso è disponibile sul sito www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it.