Da Siena arriva Galli? Per Marchini alcuni problemi

Redazione Nove da Firenze

Ad integrare il roster in casa della Nuova Pallacanestro Firenze a disposizione di coach Puccetti dovrebbe arrivare la guardia Andrea Galli, nato a Figline nel 1989, prodotto del vivaio mensanino e lo scorso anno in prestito a Jesolo San Dona' in A dilettanti, poco impiegato da coach Russo (quasi 10 minuti e 1,5 punti di media). Intanto arriva una precisazione dalla società Sancat su Simone Marchini, già a suo tempo dato a roster nella Nuova Pallacanestro Firenze.

Di certo, secondo la responsabile basket Sancat, Marchini risulta tesserato con la società gialloblu di Coverciano. Ecco il comunicato:

Simone Marchini è un giocatore della Soc. Sancat, teniamo a precisare che il nostro tesserato, si sta allenando attualmente con la Soc. Nuova Pallacanestro Firenze, in quanto alla Sancat pensiamo soprattutto al bene dei nostri ragazzi, ma a tutt'oggi non è pervenuta alla nostra società, alcuna richiesta per il nostro tesserato, abbiamo soltanto letto dagli organi di stampa che la Soc.

Nuova Pallacanestro Firenze, trattava e disponeva del giocatore Simone Marchini come un proprio giocatore, cosa che non è vera. Anzi al momento ci tengo a ribadire che nessuna trattativa per il trasferimento del nostro tesserato è in corso tra la nostra società e la Soc. Nuova Pallacanestro Firenze. Per Sancat dirigente Responsabile Sez. Basket, Francesca Poli

Fabio Bernardini