Punto sui mercati: nuova collaborazione mensile con Sorparno sgr

Redazione Nove da Firenze

Da questo mese, Soprarno SGR, Società di Gestione del Risparmio, pubblica su Nove da Firenze il Punto sui mercati: un documento che propone il punto di vista di Soprarno SGR sui mercati finanziari. SOPRARNO SGR è una nuova realtà nel mercato italiano con sede a Firenze -Piazza Santa Maria Soprarno, 1. Banca Ifigest possiede il 47,5% del capitale sociale, mentre Banca CR Firenze possiede il 47,5%. Il resto del capitale sociale è distribuito tra i gestori di SOPRARNO SGR.

Il team di gestione ha maturato e consolidato in una precedente realtà dal 1998 al 2006 una significativa esperienza nel settore del risparmio gestito, ha consolidato un track record d'eccellenza ed ha sviluppato negli anni elevate competenze e riconosciute professionalità.
Naturalmente si tratta di opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. Soprarno SGR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli.

Non vi è comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. Soprarno SGR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati unicamente come mezzo per l'ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati.