Calcio, la vigilia di Empoli vs Chievo
Moro: "Abbiamo le carte in regola per acciuffare la salvezza"

Redazione Nove da Firenze

"La squadra allenata da mister Pillon è solida, ben messa in campo, con ottime individualità in ogni reparto. Noi dobbiamo comunque pensare prima di tutto all'Empoli: dobbiamo guardare in casa nostra. Nonostante i risultati ultimamente ci siano sfavorevoli, stiamo bene, siamo in salute, sappiamo di dover lottare fino all'ultima giornata e questo non ci spaventa". Cos' Davide Moro a www.empolifc.com alla vigilia del delicato match con il Chievo.
"Crediamo - prosegue il giocatore azzurro - di avere le carte in regola per restare nel massimo campionato: siamo a pochi punti dalla salvezza e riusciremo a raggiungerla".
Sull'altro fronte, Salvatore Lanna ai microfoni di Radio Adige e Tgr Veneto dichiara: "Quella contro l'Empoli sarà una partita molto importante per noi, e dovremo offrire una prestazione di livello.

Loro cercheranno punti in chiave salvezza, e non sarà certo semplice affrontarli. E' una squadra di qualità, nonostante la delicata situazione di classifica; ha un buon reparto offensivo, ma dovremo stare molto attenti soprattutto all'aspetto motivazionale. Partiranno molto forte, e noi dovremo ribattere colpo su colpo. Non sarà facile, ma noi stiamo bene e vogliamo provare a raggiungere un obiettivo importante: ci faremo sicuramente valere".