Regionali della Toscana: Elenco del telefono all'Assessore Ds
Dario Franceschini lancia la festa della Margherita in Toscana

Redazione Nove da Firenze

Un elenco del telefono in busta chiusa, con scritto da autenticare sarà consegnato con raccomandata a mano ad Alessandro Lo Presti (Ds), assessore al Bilancio della Provincia di Firenze, che ha autenticato 1.300 presunte firme false di Alternativa Sociale. L'iniziativa provocatoria è stata lanciata dalla coalizione Socialisti-laici-liste civiche, che sostiene la candidatura di Renzo Macelloni a presidente della Regione Toscana alle consultazioni del 3/4 aprile.
Dario Franceschini, coordinatore dell'esecutivo nazionale de La Margherita, ha annunciato che la prossima festa nazionale della Margherita sarà fatta in Toscana a settembre (Monte Argentario dal 5 all’11) e ha così commentato la decisione:"E' il giusto premio per una regione che ha lavorato molto bene per il centro sinistra".

L'annuncio durante la serata fiorentina a sostegno della campagna elettorale di Uniti nell'Ulivo durante la quale Franceschini ha incontrato gli elettori e i giovani. L'incontro si è tenuto presso la discoteca Maracanà e ha visto la presenza di Antonello Giacomelli, coordinatore regionale della Margherita, Nicola Danti, segretario provinciale del partito, Matteo Renzi, presidente della Provincia di Firenze, e dei candidati nella lista Uniti nell'Ulivo per le prossime elezioni regionali.