Il diritto delle tecnologie informatiche
E' la sesta edizione del Master in “Il diritto delle tecnologie informatiche” la seconda realizzata a Firenze. Offre a giuristi, professionisti, ed operatori, conoscenze approfondite e competenze specifiche nell’ambito del diritto dell’informatica, fornendo loro gli strumenti operativi indispensabili per muoversi agevolmente in questo settore in continua e rapida evoluzione.
I seminari saranno tenuti da Docenti Universitari, Magistrati e Avvocati scelti tra i più autorevoli studiosi nel campo del diritto delle tecnologie informatiche.
Il Master è a numero chiuso.
Saranno ammesse le prime centodieci iscrizioni pervenute complete della quota di partecipazione (Euro 280,00)
I seminari si terranno dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nei giorni indicati in programma presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, Piazza dei Giudici, 3.
Al termine del Master ai partecipanti che abbiano frequentato almeno i due terzi delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza. Ai partecipanti al Master verrà data la possibilità, al termine del corso, di presentare una tesina scritta relativa ad un argomento trattato durante le lezioni.