Il diritto delle tecnologie informatiche
La quarta edizione del Master, la prima edizione svolta a Firenze, è diretta ad offrire a giuristi, liberi professionisti, appartenenti alla P.A. ed operatori dell’ICT conoscenze approfondite e competenze specifiche nell’ambito del diritto delle nuove tecnologie, fornendo loro gli strumenti operativi indispensabili per muoversi agevolmente in questo settore in continua e rapida evoluzione.
I seminari saranno tenuti da docenti universitari, avvocati ed ingegneri scelti tra i più autorevoli studiosi nel campo del diritto delle tecnologie informatiche.
Il Master è a numero chiuso, per questa edizione saranno ammesse le prime cento iscrizioni pervenute entro il 16 marzo 2004 e complete della quota di partecipazione, con le modalità di cui alla scheda allegata.
I seminari si terranno dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nei giorni indicati, presso la Sala Firenze del Centro Congressi – Grand Hotel Adriatico via Maso Finiguerra, 9 Firenze (vicinanze stazione Firenze S.M.N.)
Al termine del Master ai partecipanti che abbiano frequentato almeno i due terzi delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.