Corso digit@lis

Redazione Nove da Firenze

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino insieme a Regione Toscana, Provincia di Firenze, Unione Europea Fondo Sociale europeo, Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Università degli Studi di Firenze Facoltà di Ingegneria, Conservatorio statale di musica Luigi Cherubini di Firenze, I.T.I.S. Meucci di Firenze, CoSeFI Assindustria Firenze , promuove il corso IFTS Digit@lis volto a formare 20 tecnici digitalizzatori di documenti sonori.
Il corso è rivolto ad inoccupati e disoccupati anche senza precedenti esperienze lavorative, in possesso di diploma di scuola media superiore.

Il periodo va da ottobre 2003 ad ottobre 2004, per complessive n.1200 ore di cui n.400 di stage, con frequenza obbligatoria.
L'ammissione al corso è subordinata al superamento di una prova di selezione per test e colloquio attitudinale che si svolgerà lunedi 29 settembre 2003 alle ore 10 presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. La domanda di ammissione dovrà essere spedita entro il 26 settembre 2003 al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino - Segreteria Ufficio Formazione , Via Solferino 15 - 50 123 Firenze.

Tale Segreteria può essere contattata per avere informazioni : 055/218114.