Seminari sulla comunicazione economica "L'economia fa notizia": entro il 5 settembre le domande

Redazione Nove da Firenze

Il successo della serie di otto seminari sull'informazione economica che si sono svolti nell'aprile-maggio 2002 ha spinto la Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Toscana, a proporne un secondo ciclo, stavolta incentrato sui rapporti fra economia e informazione economica locale.
I seminari sono rivolti a giornalisti, pubblicisti e professionisti, e agli operatori della comunicazione della Pubblica Amministrazione e delle imprese private.
Il corso si articola in cinque seminari della durata di tre ore ciascuno, dalle 10 alle 13, dal 12 settembre al 9 ottobre 2003, gli incontri si terranno nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, in Piazza dei Giudici 3.


Il corso è a pagamento e a numero chiuso (massimo 150 persone). La quota di iscrizione è di € 100 (+ Iva).
Sono esonerati dal pagamento della quota di iscrizione i dipendenti della Camera di Commercio di Firenze e delle sue Aziende Speciali e gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti della Toscana.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate fax (055/2795365) o per posta (Camera di Commercio di Firenze - Ufficio U.R.P., Piazza di Giudici 3 - 50122 Firenze) entro il 5 settembre 2003.

Il pagamento dovrà avvenire tramite bollettino di c/c postale (modulo a tre parti: ricevuta di versamento, attestazione di versamento, ricevuta di accredito) n. 351502 intestato a Camera di Commercio di Firenze, cod. n. 5050, causale: Corso "L'economia fa notizia", entro il 5 settembre 2003. La fotocopia dell'attestazione di versamento dovrà essere inviata al numero di fax 055/2795365, unitamente alla scheda di iscrizione. Il primo giorno del corso il partecipante dovrà consegnare al nostro incaricato l'attestazione in originale del bollettino.


La Camera di Commercio rilascerà un attestato di frequenza ai partecipanti che abbiano frequentato regolarmente le lezioni di tutti i seminari.