Torna la Giornata del Volontariato a Focognano

Redazione Nove da Firenze

Dopo la "festa lavorativa" che ha coinvolto tanti volontari il primo febbraio scorso, il WWF di Firenze ritorna ad invitarvi a partecipare ad una nuova Giornata del Volontariato presso l'Oasi degli Stagni di Focognano a Campi Bisenzio, prevista per sabato 1 marzo 2003.
L'appuntamento è fissato alle ore 9 e questa volta "ci prenderemo cura" dei capanni di osservazione riverniciandoli con tinture "ecologiche" nonchè del sentiero principale. E dopo il lavoro grande pranzo (questa volta non solo vegan) tutti assieme nell'aula didattica.
Vi consigliamo di venire vestiti "da lavoro" (per i guanti meglio se ve li portate dietro ma possiamo fornirveli noi) e vi invitiamo a non fare complimenti se desiderate portare qualche leccornia per il pranzo.
A sabato, il panda vi aspetta (e non solo lui ma anche gli aironi, i codoni, le morette, le folaghe, i martin pescatori, ecc.)
Massimo Parrini, Responsabile WWF Firenze.
Per chi non fosse mai stato a Focognano, l'Oasi si trova a Campi B.zio in via del Ronco, una traversa di via Lucchese poco dopo la Motorizzazione Civile venendo da Firenze.

Per ulteriori informazioni telefonate al WWF al nr 055 477876.