Corso per guida turistica

Redazione Nove da Firenze

Eurobic Toscana Sud SpA, in attuazione del programma delle attività di Formazione Professionale della Provincia di Siena, ha riaperto le iscrizioni al corso di qualifica per: GUIDA TURISTICA, limitatamente alle lingue di spagnolo e russo.
Il corso che si prenderà il via entro la metà di novembre, per una durata di 800 ore totali di cui 100 di stage, ha l¹obiettivo di far conseguire ai partecipanti, al termine di un percorso formativo, la qualifica di "Guida Turistica" che consenta l'esercizio della libera professione.
I destinatari del corso sono i disoccupati e inoccupati, lavoratori in CIG straordinaria e mobilità, persone in contratto di apprendistato o altro contratto a causa mista (contratti stipulati dal 1° gennaio 2000), inattivi appartenenti alla misura A2.

Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli predisposti dalla Regione Toscana, dovranno pervenire, debitamente compilate, alla sede dell¹Eurobic Toscana Sud SpA, Loc. Salceto n. 121 53036 Poggibonsi (SI) entro il giorno Giovedì 3 ottobre 2002. A tale proposito non saranno prese in considerazione le domande arrivate in ritardo, anche se spedite anteriormente alla data di scadenza.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all¹Ente Attuatore Eurobic Toscana Sud SpA Loc. Salceto 121 53036 Poggibonsi (Siena)Tel.

0577/987311 Fax 0577/987346.