Incontro con importatori, distributori, operatori dei settori agroalimentare, oggettistica da regalo e per la casa a Stoccolma, l'11 novembre 2002
Promofirenze, dopo le precedenti edizioni, realizzate nel corso del 2001 e nei primi mesi del 2002 in Svezia, Austria, Svizzera e Germania, presenta nuovamente alle aziende fiorentine l’opportunità di incontrare importatori, distributori, operatori commerciali svedesi. In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Stoccolma, nostro partner anche nella precedente missione in Svezia, intende organizzare una serie di incontri tra i rappresentanti dei settori di specialità agro-alimentare e oggettistica da regalo e per la casa ed operatori economici scandinavi dei settori interessati.
Il progetto prevede l’organizzazione di una giornata di incontri, sostanziata in due momenti paralleli, per i distinti settori, organizzati all’interno di un hotel prestigioso nel centro di Stoccolma.
Alle aziende presenti saranno messi a disposizione appositi spazi, con orario dalle 9.00 alle 17.00, per tenere incontri/workshop con potenziali buyers svedesi preventivamente contattati e selezionati secondo le esigenze e le necessità delle aziende partecipanti.
Proponiamo inoltre alle aziende la possibilità di usufruire del servizio di organizzazione e coordinamento del viaggio e soggiorno, nonché della spedizione di eventuali campioni, in un’unica soluzione, favorendo così costi più bassi.
I costi di partecipazione saranno pari a EUR 500,00 + IVA (se dovuta), per le aziende della provincia di Firenze. Le aziende fuori provincia che vogliono aderire all’iniziativa dovranno corrispondere il costo pari a EUR 600.00 + IVA (se dovuta). La cifra è comprensiva dell’organizzazione della giornata di appuntamenti (garantiti almeno 4/5 appuntamenti ad azienda), del materiale tecnico di supporto, dell’assistenza nella fase di organizzazione ed in loco di funzionari Promofirenze a della Camera Italiana a Stoccolma (che forniranno anche assistenza linguistica, ove necessario), e del buffet di degustazione con specialità italiane a conclusione della giornata.
Per le aziende impossibilitate a partecipare è previsto un servizio di rappresentanza il cui costo ammonta a EURO 300,00+IVA, se dovuta.