Concorso letterario per internauti
            Vi sentite come Meg Ryan e Tom Hanks in “C’è posta per te?”  Ovvero, il vostro cuore sa struggersi quando scrive una bella e-mail sentimentale ? Il Parterre vi offre un’occasione assolutamente imperdibile per mettervi in mostra. Da venerdì 20 luglio parte il concorso PEN(N)E D'AMORE AL TEMPO DELLE MAIL: fino al 26 agosto il concorso raccoglierà i migliori messaggi elettronici d’amore. Tutte le mail pervenute verranno selezionate da un'apposita giuria, e le migliori pubblicate in un libro che sarà presentato al Parterre in chiusura di stagione.
Partecipare è semplicissimo e gratuito: basta scrivere una messaggio lungo al massimo 15 righe in rigoroso stile “posta elettronica” (scarno/diretto/essenziale), il cui tema sia compreso nelle seguenti categorie:
                              - ti lascio
                              - ti voglio
                           - ti ho lasciato/a
                          - mi hai lasciato/a
                            - ho un altro/a
                    - lascia stare la mia ragazza/o
             I messaggi vanno poi inviati all’indirizzo amministrazione@parterre2001.it
Per i più romantici c’è anche un bel premio “tangibile”: alla prima mail classificata andranno infatti 500.000 lire, alla seconda 300.000 e alla terza classificata 200.000.
            
Ora, non resta che affidarsi all’esempio del Poeta, e lasciare che s’imprima sul vostro programma di posta elettronica l’Amor che nella mente vi ragiona…