Un workshop nel settore della biancheria per la casa

Redazione Nove da Firenze

La Camera di Commercio organizza un workshop nel settore della biancheria per la casa con operatori stranieri da tenersi a Pistoia.
L’iniziativa consiste nel favorire l’incontro tra imprenditori pistoiesi del settore con acquirenti o partner stranieri, opportunamente individuati ed ospitati dalla Camera di Commercio, da tenersi presso locali appositamente attrezzati.
Il progetto attualmente prevede la partecipazione di 20-25 aziende pistoiesi del settore e l’invito di operatori stranieri (agenti, importatori, distributori ecc.) provenienti da Giappone, Australia, Europa Orientale e Spagna e, eventualmente, da altri Paesi indicati dai partecipanti.
La manifestazione è in programma per il prossimo Luglio.
A parziale rimborso delle spese che la Camera dovrà affrontare per organizzare la manifestazione è previsto a carico delle aziende partecipanti una quota di £.

600.000, quale particolare agevolazione per il primo anno. Le aziende del settore riceveranno nei prossimi giorni un avviso tramite il quale, senza impegno, potranno manifestare o meno il proprio interesse di massima per l’iniziativa.
Le notizie richieste nella scheda servono per effettuare una ricerca mirata e personalizzata degli operatori esteri da invitare; occorre quindi compilarla con attenzione ed inviarla per fax o e-mail (0573/991463-991461; estero@pt.camcom.it). Il referente del progetto è il Dott.

Raffaelli -Servizio Internazionalizzazione (0573/991438-64).