Promozione per l'internazionalizzazione del settore vivaistico
La Camera di Commercio di Pistoia sta valutando un'azione di promozione per l'internazionalizzazione anche del settore vivaistico.
In particolare si vorrebbe invitare a Pistoia alcuni operatori stranieri per metterli in contatto con i vivaisti e portarli a visitare le realtà produttive direttamente nei vivai.
Occorre stabilire, fra le altre cose, il periodo più adatto per lo svolgimento dell'iniziativa, il tipo di operatori stranieri da contattare ed invitare ospiti a Pistoia (architetti, paesaggisti, produttori vivaisti, importatori, responsabili del verde pubblico, ecc.) e la loro provenienza.
Le imprese del settore vivaistico, anche di
piccole o piccolissime dimensioni riceveranno nei prossimi giorni dalla Camera di Commercio una circolare, con allegata una scheda da compilare per manifestare l'interesse all'iniziativa, che dovrà essere restituita agli uffici camerali in termini brevi.
Quanto prima verrà fissata una riunione organizzativa.
I referenti dell'iniziativa sono:
Dott. Guido Lapini tel. 0573/991464
Dott.ssa Carla Esposito tel. 0573/991438
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura - Servizio Internazionalizzazione delle imprese - Corso S. Fedi, 36 - Pistoia - Fax 0573/991463 - 991461 - E-mail: estero@pt.camcom.it