Prosegue a Firenze la pulizia delle rastrelliere

Nel mese di aprile gli interventi interesseranno il Quartiere 5

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2024 10:12
Prosegue a Firenze la pulizia delle rastrelliere

Prosegue la pulizia delle rastrelliere cittadine. Nel mese di aprile gli interventi interesseranno il Quartiere 5. Le operazioni prevedono la manutenzione delle rastrelliere e pulizia dell’area sottostante e sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

Il primo appuntamento è in programma martedì 9 aprile e saranno interessate le rastrelliere collocate in via XXIV Maggio (altezza numero civico 12), via delle Cernaia (altezza numeri civici 104, 47, 48, 29 e fronte 82), via Fabbroni (altezza numero civico 37), via Lambruschini (altezza numero civico 42), via Oriani (altezza numeri civici 18/R e 6).

La settimana successiva, giovedì 18 aprile, le operazioni riguarderanno le rastrelliere in via Vittorio Emanuele II (altezza numero civico 8/R), via Puccinotti (altezza numeri civici 20 e 71 e fronte 55), viale dei Cadorna (altezza numero civico 105), via Santo Stefano in Pane (altezza numero civico 11), via Sighele (altezza numero civico 62), via Slataper (altezza numeri civici 11 e 21), via della Villa Demidoff ((altezza numeri civici 20 e 33), via San Donato (altezza numeri civici 16 e 62), via Zandonai (altezza numero civico 16).

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti saranno collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici dovranno essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.

In evidenza