Rubrica — Editoria Toscana

Presentazione ai Gigli di “Non voglio ammettere che ti amo”

Barbara Perucca incontra i lettori e firmerà le copie del libro Sabato 13 Maggio dalle ore 16:30 presso Book Store del Centro Commerciale i Gigli.


Barbara, nel suo libro ha dato un valore a tutto, ella con maestria descrittiva ci porta nella vita di uomini e donne , umani che si sentono deboli di fronte all'amore, impotenti di fronte a un sentimento così forte da renderli vulnerabili e apparentemente senza scelta. Un romanzo che esamina la vita di alcune coppie, coppie che proprio perché di specie umana, vivono assorbendo gli eventi che la vita gli propone malgrado loro, malgrado la logica, la scelta, la regola. La scrittrice analizza i profili dei vari personaggi traendone essenza emotiva lasciando il lettore a riflettere sul valore dell'amore in quanto unico sentimento vitale per l'uomo e la donna.

Editoria Toscana — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it