Rubrica — Spettacolo

Panariello Conti Pieraccioni - Il Tour -

Dopo il grande debutto con due serate all’Arena di Verona con oltre 20.000 spettatori e uno straordinario successo di pubblico e di critica a Milano e Roma


LO SHOW DEL TRIO TOSCANO ARRIVA A FIRENZE!

Oggi Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 ottobrele prime tre date al NELSON MANDELA FORUM


Dopo lo straordinario successo di pubblico e di critica riscosso nelle due serate all’Arena di Verona con oltre 20.000 spettatori e a Milano e Roma tra applausi e standing ovation, GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI si preparano a conquistare anche Firenze con IL TOUR, lo spettacolo che dopo 20 anni li ritrova riuniti sul palco per oltre due di divertimento.

Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 ottobre le prime tre delle nove le date al momento confermate al Nelson Mandela Forum (di cui 6 già SOLD OUT).

Queste le altre date de “IL TOUR”: il 12, 13, 14 novembre e il 28, 29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 e 27 novembre al Modigliani Forum di Livorno.

I biglietti per le date sono disponibili su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

RTL 102.5 è media partner de IL TOUR.

Spettacolo — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it