Rubrica — Empoli Calcio

Mister Vivarini nel dopo gara di Venezia vs Empoli.

Le parole di mister Vivarini al termine di Venezia-Empoli

"L'Empoli ha faticato nel trovare gli spazi. Donnarumma fuori per un problema fisico."


In merito al suo allontanamento dal campo da parte del direttore di gara si è così espresso:

 “Non devo analizzare in queste situazioni. Da parte mia, posso dire che sono entrato in campo perché volevo richiamare l’attenzione del guardalinee sul fatto che ho visto tirare, e non di poco, la maglia a Romagnoli. Ma l’arbitro mi ha visto in campo ed ha deciso di buttarmi fuori dal campo. Adesso immagino ci saranno gli addetti che valuteranno il caso, nonché l’operato della terna arbitrale, e pure del quarto uomo. Io comunque non dimentico quest’episodio”.

In merito alla gara:  “ Siamo stati però troppo lenti, ed  abbiamo fatto fatica a  trovare spazi, specialmente con di fronte giocatori fisici come i difensori del Venezia.Comunque fatto la nostra gara, pur essendo abituati a fare di più"

"L'uscita di Donnarumma sicuramente ha avuto il suo peso."

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com