Incidente sul Raccordo Autostradale Siena-Firenze

All'altezza di San Casciano in Val di Pesa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 maggio 2024 23:55
Incidente sul Raccordo Autostradale Siena-Firenze

Il tratto è stato chiuso al traffico oggi a causa di un’autovettura in fiamme in seguito a un sinistro nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, con un restringimento di carreggiata e circolazione indirizzata sulla corsia di marcia.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 00:00 alle 6:00 di martedì 14 maggio, sarà chiusa la stazione di Incisa Reggello, in entrata e in uscita.In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Valdarno o di Firenze sud.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 maggio, sarà chiusa la stazione di Firenze Impruneta, in entrata e in uscita.In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Firenze sud o di Firenze Scandicci.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino dei pali luce, dalle 00:00 alle 6:00 di mercoledì 15 maggio, sarà chiusa la stazione di Firenze sud, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni di Firenze Impruneta e Incisa Reggello.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 maggio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A11 Firenze-Pisa nord, per chi proviene da Roma e da Bologna ed è diretto verso Pisa.In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Calenzano, al km 278+100 della A1, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A11 alla stazione di Prato est, per proseguire poi in direzione di Pisa.

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione, dalle 9:00 alle 18:00 di mercoledì 15 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (km 227+700) e l'allacciamento con la A1 Direttissima Località Aglio (km 255+450), verso Firenze. Di conseguenza, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze mentre le stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio saranno chiuse in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Contestualmente, sarà chiusa l'area di servizio "Roncobilaccio ovest", situata all'interno del tratto. Il collegamento tra Bologna e Firenze resta in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima. In alternativa alla chiusura delle stazioni di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Notizie correlate
In evidenza