Campionato: concentrati sulla Juventus

Anche a Torino, Paul Pogba: «Testa alla Fiorentina»

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 dicembre 2015 21:53
Campionato: concentrati sulla Juventus
A fondo pagina una infografica sul match

La gara è una tappa fondamentale della Serie A e i bianconeri sono in risalita nella classifica: è importante affinare ogni dettaglio nei giorni che precedono il big match allo Stadium. Ma l’entusiasmo della gente in vista di domenica, può condizionare la partita di domani? Risponde Paulo Sousa: “Il Belenenses verrà a Firenze per giocarsi un risultato storico. Chiedo ai nostri tifosi di pensare prima al Belenses e di darci una mano per proseguire insieme il cammino in Europa League“. Come si fa a non pensare alla partita contro la Juventus in questo momento? Milan Badelj rassicura: “Il gruppo in questo momento ha in testa solo il Belenenses“.

Tornati dalla trasferta spagnola di Champions, i bianconeri si sono rituffati nel pomeriggio in pieno clima campionato, iniziando la preparazione di Juve-Fiorentina allo Juventus Training Center di Vinovo. I ragazzi di Allegri hanno già iniziato a farlo quest’oggi, smaltendo la partita europea con un lavoro di scarico in palestra volto a recuperare le energie. Ad accogliere i bianconeri al rientro anche una buona notizia: Simone Zaza, che si era fermato prima della gara contro il Siviglia, non ha riportato lesioni. Domani l’appuntamento per la seconda seduta di lavoro in vista di Juve-Fiorentina è fissato al mattino. Paul Pogba, ai microfoni di Sky Sport si proietta al prossimo impegno: «Ora pensiamo alla gara di campionato con la Fiorentina.

Stanno giocando molto bene quest'anno e per noi sarebbe importante riuscire a fare risultato con loro e con le altre squadre che ci stanno davanti. Pensiamo a una partita per volta però, perché per ora non abbiamo fatto ancora nulla».

In evidenza