Capodanno all’Hard Rock Cafe Firenze

Lunedì 31 dicembre New Year’s Eve Party con Killer Queen, Last Minute Dirty Band, Dj Set con Clemente Bougleux. Menù speciale per adulti, bambini e vegetariani

26 dicembre 2018 17:28
 Capodanno all’Hard Rock Cafe Firenze

Musica protagonista assoluta del Capodanno di Hard Rock Cafe Firenze, dove fervono i preparativi per l’evento che chiude il 2018 e apre il 2019 a suon d’intramontabili melodie e ottimo cibo dai sapori americani e italiani. La festa prenderà il via alle 19.30 nel ristorante-museo del rock, con alcuni dei cimeli musicali più preziosi al mondo, addobbato per il tradizionale cenone con special menu per adulti, bambini e vegetariani. Musica non stop sul palco del Cafe coni Last Minute Dirty Band, gruppo musicale fiorentino beat & '60 sound, il Dj Set con Clemente Bougleux e infine l’imperdibile saluto al nuovo anno dei Killer Queen.

Conto alla rovescia con i Killer Queen. Nell’anno di Yaser, per tutti i suoi fan vincitore morale di “Amici 17”, la musica che entra nelle vene e regala scariche di adrenalina ed emozioni dei Killer Queen, Official Italian Queen Performers dal 1995. La band storica, carismatica e amatissima dai fan è incaricata di traghettare gli ospiti del Cafe fiorentino attraverso il countdown che apre le porte al nuovo anno. Non è di tutti i giorni festeggiare Capodanno a Firenze immaginando di essere al Wembley Stadium di Londra nella magica estate che ha fatto la storia del rock più di trent’anni fa. Per rivivere i magici momenti del Live Aid targato Queen, basterà chiudere gli occhi e farsi accompagnare dall’innato talento di Yaser, capace di onorare come pochi l’unico, inimitabile e indimenticabile Freddie Mercury.

Per il cenone, disponibili menù speciali per bambini e per persone vegetariane. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni tel. 055.277841 oppure email florence.sales2@hardrock.com.

In evidenza