Proprietà intellettuale e web: scenari, responsabilità e opportunità

Il 16 maggio 2013 un seminario a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 maggio 2013 15:28
Proprietà intellettuale e web: scenari, responsabilità e opportunità

Giovedì 16 maggio dalle 9,30 alle 13 nell'Auditorium di Confesercenti (Piazza Pier Vettori 8/10 - Firenze) si terrà il seminario Proprietà intellettuale e il web: scenari, responsabilità e opportunità per le imprese. Si parlerà della contraffazione connessa all'utilizzo delle reti telematiche, della responsabilità degli Internet Provider e dei motori di ricerca, della violazione del diritto di autore nell'ambito dell'utilizzo di Internet, delle applicazioni Web 2.0 e del rapporto tra diritto di autore e libertà di espressione nel rispetto delle regole stabilite dall'Unione Europea per l'Innovazione.

Il seminario è organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze, dalla sua Azienda Speciale Metropoli, membro di Enterprise Europe Network, e dai partners aderenti alla convenzione per la diffusione della cultura brevettuale. L'evento è accreditato ai fini della formazione continua obbligatoria con:

- 4 crediti dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze - 1 credito per ogni ora di effettiva presenza dall'Ordine degli Avvocati di Firenze
Per partecipare è necessario inviare la scheda di adesione alla segreteria organizzativa entro il 13 maggio 2013.

Notizie correlate
In evidenza