Richard Ginori, un nuovo assetto organizzativo e produttivo

Oggi la RSU dello stabilimento Richard Ginori di Sesto Fiorentino ha sottoscritto unitariamente l’accordo con la Direzione aziendale sul nuovo assetto organizzativo e produttivo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 luglio 2011 17:49
Richard Ginori, un nuovo assetto organizzativo e produttivo

Firenze - Oggi la RSU dello stabilimento Richard Ginori di Sesto Fiorentino ha sottoscritto unitariamente l’accordo con la Direzione aziendale sul nuovo assetto organizzativo e produttivo. “La novità – ha dichiarato Umberto Saccone, Segretario Generale Filctem-Cgil di Firenze - risiede nella condivisione della nuova organizzazione del lavoro, da parte di tutte le componenti aziendali della Rsu (Cgil, Cisl, Uil e Cobas). Il Nuovo assetto organizzativo, aggiunge, è finalizzato al maggior utilizzo degli impianti e all’introduzione del nuovo concetto di lavoro di squadra delle varie unità operative.” “Si tratta - prosegue Saccone - di una importante fase transitoria con l’obbiettivo di mettere a regime entro l’anno tutto il sistema produttivo della Richard Ginori.

Parallelamente sarà definito un nuovo premio aziendale di risultato che si baserà su tre parametri: redditività, produttività e qualità”. “E’ prevista infine – conclude Saccone - una erogazione forfettaria pro-capite di 150 € per il trimestre luglio-settembre”.

Notizie correlate
In evidenza