Malika Ayane al Teatro Verdi il 21 dicembre

Ancora disponibilità di biglietti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 dicembre 2010 23:21
Malika Ayane al Teatro Verdi il 21 dicembre

Reduce da un tour estivo di successo con il quale da giugno a settembre ha portato la sua musica in giro per l'Italia, Malika Ayane torna nuovamente ad incontrare il suo pubblico in compagnia della sua band. Il Grovigli Tour è uno spettacolo sorprendente ed affascinante in cui l'artista alterna i nuovi brani ai già numerosi successi come “Ricomincio da qui”, premio della Critica Mia Martini e Premio Radio&Tv all’ultimo Festival di Sanremo, “Feeling better”, “Sospesa” e “Come foglie”. E' uscito il 26 ottobre su etichetta Sugar “Grovigli Special Tour Edition”, il nuovo progetto discografico di Malika Ayane che comprende un cd e un dvd.

Al termine di un anno che l’ha consacrata come raffinata ed elegante interprete della musica italiana, Malika Ayane torna per raccontare, attraverso musica e immagini, la sua ultima e coinvolgente esperienza discografica e live. La musica, contenuta in un cd, è quella di “Grovigli”, l’album che con oltre 70 mila copie vendute l’ha imposta quest’anno all’attenzione del grande pubblico e della critica. L’album è impreziosito dall’inedito firmato da Pacifico “Il giorno in più”, struggente ballata prodotta da Malika Ayane stessa e arricchita da archi e fiati arrangiati da Alexander Balanescu che sarà anche il tema originale dell’omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo, e da “Hello!”, duetto con Cesare Cremonini.

Ma “Grovigli Special Tour Edition”, anticipato dal nuovo singolo “Thoughts and clouds” (in radio dall'8 ottobre scorso), coinvolge e appassiona anche grazie alle immagini contenute nel dvd ed estratte dall’emozionante concerto che Malika Ayane ha tenuto lo scorso 28 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma: una serata indimenticabile incorniciata dalla standing ovation finale che il pubblico ha tributato all’artista. Otto i brani in versione live, tra cui “Sospesa”, “Come Foglie”, “Feeling Better” e “Ricomincio da qui” a cui si aggiungono i contenuti speciali ed inediti del backstage dello spettacolo tenuto a Roma.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza