Banca Carige: i Salotti finanziari a Firenze

Il quinto gruppo bancario italiano per capitalizzazione di Borsa, ha acquisito dal 31 maggio 22 filiali in Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 giugno 2010 19:20
Banca Carige: i Salotti finanziari a Firenze

La presenza del Gruppo Banca Carige –che comprende anche Banca del Monte di Lucca e CR Carrara– raggiunge così circa 80 sportelli nella regione. L’ampliamento delle rete delle nostre filiali è l’occasione per proporre alla clientela e al mondo economico fiorentino un’incontro del ciclo “Salotti finanziari”. E’ un’iniziativa che Carige promuove da diversi anni, rivolta ad un pubblico selezionato e diretta ad illustrare, in maniera semplice e divulgativa, i complessi e mutevoli fenomeni in atto nell’economia e nella finanza.

Tali incontri hanno la finalità di fornire utili chiavi di lettura ai partecipanti e di consentire un’attenta riflessione anche sulla propria pianificazione finanziaria personale. La conferenza si terrà giovedì 1 luglio 2010, alle ore 17.30, presso il Grand Hotel Baglioni, Sala Giotto, P.zza Unità Italiana 6, Firenze. Gli autorevoli relatori saranno il Dott. Fabio Basagni, presidente di Actinvest Group di Londra e membro del Royal Institute of International Affairs, che intratterrà su: "Dal vulcano islandese al vulcano cinese, passando per l'idrovora greca: i mercati di fronte alla fragilita' della globalizzazione”, e il Prof.

Ezio Bruna, docente al Politecnico di Torino e in altri prestigiosi atenei italiani e stranieri, che tratterà il tema “Il mercato immobiliare: tendenze attuali , prospettive future e il caso Firenze”.

Notizie correlate
In evidenza