Contro Posillipo la Rari cerca il riscatto

La gara di ritorno dei quarti di finale play-off di domani a Bellariva (ore 20, ingresso libero) contro il Posillipo, rappresenta una svolta. C’è da vincere per ribaltare il 13-10 di mercoledì e giocarsi tutto alla “bella” del 12 maggio alla Scandone.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 maggio 2010 18:54
Contro Posillipo la Rari cerca il riscatto

“Per noi questa partita è la più importante dell’anno”. Può apparire banale Dusan Popovic, ma la gara di ritorno dei quarti di finale play-off di domani a Bellariva (ore 20, ingresso libero) contro il Posillipo, rappresenta una svolta. C’è da vincere per ribaltare il 13-10 di mercoledì e giocarsi tutto alla “bella” del 12 maggio alla Scandone. “Mi aspetto una reazione – ha detto ancora Popovic – e di là del risultato voglio vedere la squadra lottare di più rispetto a mercoledì scorso, dove ho avuto la netta sensazione che potevamo dare di più.

Le due squadre sono più o meno allo stesso livello, la differenza alla fine la fanno la determinazione e la voglia di vincere. Domani dovremo scendere lottare senza alcun condizionamento e calcolo, decisi solo a far bene per noi, per la società, per il pubblico”. E a proposito di pubblico il presidente Andrea Pieri fa appello agli sportivi e alla città per riempire la piscina e far sentire alla squadra il calore e il sostegno che possono essere determinanti in partite come queste.

Notizie correlate
In evidenza