Rari Nantes: dimenticare le ultime gare per vincere nei playoff

Dimenticare le ultime due gare di campionato (altrettante sconfitte a Sori e Nervi), ma anche le due vittorie, all’andata e al ritorno, nella regular season contro i partenopei.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2010 18:23
Rari Nantes: dimenticare le ultime gare per vincere nei playoff

Dimenticare le ultime due gare di campionato (altrettante sconfitte a Sori e Nervi), ma anche le due vittorie, all’andata e al ritorno, nella regular season contro i partenopei. Dusan Popovic è stato chiaro con i suoi prima del doppio appuntamento per i quarti di finale play-off contro il Posillipo (domani l’andata alla Scandone, sabato 8 maggio il ritorno a Bellariva e l’eventuale “bella” sempre a Napoli il 12 maggio). “I play-off hanno una vita loro – dice il tecnico biancorosso e ciò che di positivo o di negativo c’è stato in campionato, va accantonato.

Sicuramente questo è il momento più bello della stagione perché dopo tanto lavoro queste partite rappresentano una gioia. Il fatto stesso di potersi giocare la possibilità di arrivare nelle prime quattro è una cosa bellissima”. Popovic ammette comunque che il compito è arduo: “I favoriti sono loro. Il quarto posto ottenuto è maturato dopo una campionato lineare, mentre noi abbiamo alternato alti e bassi con cose belle e altre meno. Sappiamo di dover lottare e che sarà durissima sia domani che sabato, ma cercheremo di sfruttare le nostre possibilità”.

Notizie correlate
In evidenza