Open-training il Parkour a Firenze

Domenica 25 Aprile, nei giardini della COOP di P.zza Pietro Leopoldo, nell'ambito dell'evento Sunday Milkshake, al quale partecipano varie realtà fiorentine.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 aprile 2010 20:40
Open-training il Parkour a Firenze

Domenica 25 Aprile, nei giardini della COOP di P.zza Pietro Leopoldo, nell'ambito dell'evento SUNDAY MILKSHAKE, al quale partecipano varie realtà fiorentine che pongono come obbiettivo quello di dare un'alternativa alla domenica passiva dei cittadini, la crew Overcome, rappresentante dell'ASD PK Firenze, terrà, con il proprio team, un OPEN-TRAINING (sessione di allenamento aperta) La giornata che si protrarrà dalle 16 di pomeriggio alle 22 di sera sarà accompagnata da piacevole musica. Dalle 18 inizierà la fase aperitivo al GLOBE bar dove sarà possibile consumare birra e cocktail. Gli workshop di Parkour saranno liberi e gratuiti a chiunque sia intenzionato ad avvicinarsi alla disciplina. Workshop di Parkour aperto a tutti. Si terranno 2 sessioni di allenamento dove verranno spiegate le tecniche base per praticare il parkour in sicurezza.

L'iniziativa è aperta a tutti, anche chi non ha mai praticato il Parkour potrà prendere parte all'evento per iniziare. X INFO email: overcomecrew@live.it tel: 340 63 09 029 (Giulio)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza