Amandha Fox sabato 2 marzo al Sexy disco Excelsior

Tema della serata la mobilità sostenibile

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 marzo 2024 13:48
Amandha Fox sabato 2 marzo al Sexy disco Excelsior

Primo sabato del mese di marzo, nel contesto di “varietà erotico”, in cui il pubblico è spettatore attivo, ma anche educazione civica in un locale di intrattenimento adult. Galeotta sarà l’ospitata con cui la Sexy disco Excelsior celebrerà la star del cinema adult Amandha Fox a San Donnino (Campi Bisenzio) sabato 2 marzo 2024.

Dopo il calendario sul tema della sicurezza stradale (già distribuito nel locale fiorentino) la venere polacca sfruttando il milione e passa di followers su instagram ha deciso di sollecitare i propri fans nonchè i frequentatori dei locali notturni a preferire per gli spostamenti la bicicletta, o il monopattino (e, se possibile, a piedi), l’auto ibrida, o elettrica a quella a benzina, utilizzare il trasporto pubblico, ricorrere alla condivisione di veicoli (scooter) . L’iniziativa di Amandha nasce col preciso scopo di sensibilizzare i più giovani sui temi della circolarità e della sostenibilità al fine di portare la Circular Economy nei locali tipo Sexy Disco Excelsior .

Questo progetto è stato pensato dalla Fox con il chiaro proposito di veicolare anche nei night club i concetti chiave di economia circolare, educazione finanziaria e tecnologie “smart” nonchè favorire, in particolare, la comprensione del concetto di sviluppo sostenibile, recentemente inserito dal Ministero dell’Istruzione nel percorso di Educazione civica. Un modo rivoluzionario per insegnare alle nuove generazioni l’importanza di vivere guardando alla sostenibilità e alla circolarità di prodotti e servizi.

Notizie correlate
In evidenza