Al ‘Castellani’ arriva il Milan

La partita è in programma domenica 7 gennaio 2024, con fischio d'inizio alle 12.30. Federico La Penna l’arbitro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 gennaio 2024 23:11
Al ‘Castellani’ arriva il Milan

EMPOLI – Domenica 7 gennaio 2024, per la 19^ giornata del Campionato di Serie A TIM 2023/24, allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena si terrà la partita Empoli-Milan. Il fischio d'inizio della gara è previsto alle 12.30.

Federico La Penna di Roma 1 l’arbitro. Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Marco Ceccon di Lovere gli assistenti; Antonio Giua di Olbia il Iv uomo; Massimiliano Irrati di Pistoia il Var e Gianpiero Miele di Nola l’Avar.

Liberato Cacace, diffidato ed ammonito nella sfida di sabato contro il Cagliari, è stato squalificato per una giornata e salterà la prossima partita.

Rossoneri a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno, in preparazione del prossimo impegno di campionato. Prima parte in palestra, dove la squadra ha fatto l'attivazione muscolare. Al termine, i titolari della partita con il Cagliari hanno proseguito il lavoro all'interno della struttura; in campo gli altri componenti della rosa, i quali hanno terminato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni e sul possesso, prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna.

“Andiamo a salutare un altro anno in cui l’Empoli sta disputando il campionato di Serie A, una cosa che andrebbe vissuta sempre con grande entusiasmo e dandogli il giusto valore. Per restare in questo mondo per una realtà come la nostra ci vuole passione, tanto lavoro e competenza”. Il presidente Fabrizio Corsi, sulle colonne dell’edizione locale de La Nazione, ha analizzato il 2023 degli azzurri con uno sguardo sulla seconda parte di stagione.

Notizie correlate
In evidenza