E' caliente l'autunno-inverno del Twiga Beach

Al Twiga Beach è sempre festa. In autunno-inverno 3 appuntamenti settimanali. Il primo evento venerdì 18 settembre con “Exclusive Party”. Sabato 26 settembre con “The Power of Love” l'inaugurazione ufficiale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 settembre 2009 19:08
E' caliente l'autunno-inverno del Twiga Beach

Al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca) è sempre festa. Nell’eremo vips a firma di Flavio Briatore, la stagione autunno-inverno sarà caratterizzata da 3 appuntamenti settimanali: martedì, venerdì e sabato. Primo rendez-vous in agenda venerdì 18 settembre con il vernissage inaugurale all’insegna dell’Exclusive Party: alla consolle i deejay Sandro Pozzi e Lele Cecchini per una serata all’insegna della doppia formula made in Twiga: cena e ancora, a seguire, musica a 360 gradi.

Sabato 26 settembre, è invece in calendario l’inaugurazione ufficiale della stagione invernale con “The Power of Love”, notte dedicata a tipologie musicali di vario genere e coinvolgimento, per una proposta che, come tradizione, sarà evento di richiamo stagionale del litorale versiliese. E ancora, il prossimo 10 ottobre, la liaison Twiga-Billionaire porterà in dote una serata ad altissima suggestione “gestita” dalla musicalità senza confini di Andrea T.

Mendoza. Appuntamento, quello del 10 ottobre, che vedrà protagonisti volti noti, come da tradizione dei due locali da sempre oasi privilegiata dei personaggi da copertina. Nel frattempo proseguiranno, senza soluzioni di sosta, i martedì griffati “Loving Twiga”, cena e musica, per serate da sempre fra le più gettonate e con il più alto share di consensi.

In evidenza