Autostrade: nelle prossime ore lavori di pavimentazione e manutenzione impianti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 aprile 2008 13:57
Autostrade: nelle prossime ore lavori di pavimentazione e manutenzione impianti

Roma, 16 aprile 2008- Autostrade per l’Italia comunica che questa notte, dalle ore 22:00 fino alle 06:00 di domani, giovedì 17 aprile, sull’A11 sarà chiuso il bivio per l’A1 in direzione Roma. La chiusura notturna è legata a lavori di pavimentazione, che si sono prolungati a causa delle cattive condizioni del tempo. Al traffico proveniente da Pisa e diretto a Roma si consiglia di uscire a Firenze nord e rientrare dalla stessa stazione; oppure uscire a Firenze ovest e rientrare a Firenze nord, attraverso la rotatoria di Peretola.
Dalle ore 22:00 di giovedì 17 aprile alle 06:00 di venerdì 18 aprile, sull’A1 Milano-Napoli sarà chiusa la stazione di Firenze Certosa, in uscita per chi proviene da Roma ed in entrata verso Bologna, per lavori di ampliamento a tre corsie.

Si consigliano in alternativa le stazioni di Firenze Scandicci e Firenze sud.
Dalle ore 23:00 di giovedì 17 alle ore 05:00 di venerdì 18 aprile, sull’A11 Firenze-Pisa nord, in direzione Pisa, rimarrà chiusa la stazione di Capannori, sia in entrata che in uscita. La chiusura è legata a lavori di manutenzione degli impianti: in alternativa si consiglia la stazione di Lucca est.

Notizie correlate
In evidenza