Sportivando... lo sport senza barriere
Sabato a Pontassieve la nona edizione della manifestazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 dicembre 2007 14:46
Sportivando... lo sport senza barriere<BR>Sabato a Pontassieve la nona edizione della manifestazione

L’associazione Pentagramma in collaborazione con moltissime realtà associative della Valdisieve ed il patrocinio dei Comuni di Pontassieve, Pelago e Rufina organizza la nona edizione della manifestazione “Sportivando”, la festa dedicata allo sport per tutti, in particolar modo a tutte le persone diversamente abili, ma con una grande voglia di divertirsi a fare sport all’aperto.
La manifestazione si svolgerà sabato 15 dicembre alla palestra dell’istituto Ernesto Balducci di Pontassieve e vedrà susseguirsi una serie di dimostrazioni sportive dal tradizionale ping-pong alla pallacanestro.

Durante la giornata sarà anche presente uno spazio dedicato a Telethon. Sportivando è una giornata speciale per tutti i ragazzi diversamente abili con la voglia di stare insieme e divertirsi e rappresenta anche un’occasione di confronto e discussione tra le amministrazioni e le associazioni che lavorano quotidianamente su queste tematiche.
La manifestazione è realizzata grazie alla collaborazione di: Associazione Areté - Associazione Cartaphesta - Centro giovani e operatori di strada dei comuni della Valdisieve – SMS Croce Azzurra Pontassieve - Istituto Ernesto Balducci - Gruppo Pentagramma -Polisportiva “La Rugiada” – Polisportiva Eugenio Curiel – Pohafi - Sezione soci COOP Valdisieve - Polisportiva Silvano Dani – Associazione Aracnos - Società Cooperativa Sociale Giocolare.

Notizie correlate
In evidenza