MPS: una prepagata multifunzione per acquisti su internet

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 ottobre 2006 14:40
MPS: una prepagata multifunzione per acquisti su internet

Siena, 2 ottobre 2006 – Krystal Best è la nuova carta prepagata multifunzione del Gruppo Mps dedicata a chi non ha un conto corrente bancario e cerca comunque uno strumento di pagamento versatile, semplice da utilizzare e ricco di funzionalità innovative.
Krystal Best è accettata universalmente grazie alla presenza sia del circuito internazionale Visa Electron sia di quello nazionale Bancomat/Pagobancomat, ed è utilizzabile in diverse modalità: fare acquisti su internet in tutta sicurezza, pagare presso tutti gli esercizi convenzionati PagoBancomat e Visa, prelevare contanti presso gli sportelli automatici in Italia e all’estero ed effettuare pagamenti dei servizi disponibili presso i bancomat (utenze, bollette e ricariche di cellulare).


Facile da ottenere, la carta è rilasciata immediatamente al momento della richiesta ed è subito utilizzabile. E’ ideale per i ragazzi che hanno bisogno di uno strumento alternativo al contante per gestire somme di denaro e per ricevere accrediti di qualsiasi genere come la paghetta settimanale.
Può essere ricaricata fino ad un massimo di 10mila euro e, grazie all’elevato plafond, consente di accreditare importi significativi come stipendi e benefit cosa che la rende interessante anche alle aziende che hanno necessità di corrispondere compensi ai propri collaboratori.

La ricarica è eseguibile, oltre che in filiale, anche tramite il servizio di home e mobile banking e dagli sportelli automatici delle banche del Gruppo Mps. Sempre tramite gli stessi canali è possibile ottenere in qualsiasi momento il saldo disponibile.
Krystal Best è disponibile in tutte le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena, della Banca Toscana e della Banca Agricola Mantovana, ha validità triennale e può essere rilasciata anche a chi non è titolare di conto corrente, non residente in Italia e minorenne (con firma del genitore).

In evidenza