Calcio, Empoli riprendono gli allenamenti fra voci di calciomercato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 novembre 2005 09:30
Calcio, Empoli riprendono gli allenamenti fra voci di calciomercato

Doppia seduta d'allenamento quest'oggi per l'Empoli di mister Somma reduce dalla sconfitta casalinga con la Lazio. La prima si svolgerà allo stadio Castellani alle 9:30 mentre la seconda vedrà gli azzurri in trasferta al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
"Contro la Lazio abbiamo disputato una buonia gara - commenta dal sito ufficiale della società capitan Ficini - nel primo tempo la squadra ospite ha fatto vedere buone cose ottenendo anche il gol del momentaneo vantaggio ma l'Empoli si è reso comunque pericoloso in più occasioni anche se senza fortuna.

Nella seconda frazione di gioco invece abbiamo messo in difficoltà gli uomini di mister Rossi tanto da meritare il pareggio con Bonetto e il vantaggio con Tavano. Purtroppo però ci sono capitate altre occasioni da gol che non abbiamo saputo sfruttare. E come spesso accade in Serie A, la gara ha preso una brutta piega dato che la Lazio ha pareggiato e vinto annullando la nostra splendida rimonta".
Intanto inziano a farsi sempre più insistenti le voci di 'radiomercato' sui giocatori empolesi.

Le ultime riguardano Buscé, Pratali e Coda, obiettivi della Lazio di Lotito impegnata a raggiungere una tranquilla posizione Uefa.

In evidenza