Esecuzione forzata dell'Ufficiale giudiziario venerdì prossimo per un fallimento immobiliare

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 ottobre 2004 23:23
Esecuzione forzata dell'Ufficiale giudiziario venerdì prossimo per un fallimento immobiliare

Il COordinamento NAzionale vittime Fallimenti Immobiliari scrive a Nove da Firenze: "Venerdì 22 ottobre alle ore 9.00 a Donnini, fraz. di Reggello (FI), si presenterà per la terza volta l'Ufficiale Giudiziario a casa di Rolanda Ceni. Stavolta ci sarà anche la Forza Pubblica! Conafi e Assocond saranno lì ad attenderli con la Gazzetta Ufficiale, con il testo della nuova Legge 210/04 in mano, che ci riconosce finalmente vittime del costruttore fallito e vittime di una Legge dello Stato.
Non si tratta più di un problema “giuridico” ma di un problema solo ed esclusivamente “politico” per il quale devono intervenire le Istituzioni a tutti i livelli, i Parlamentari, ma soprattutto il Governo il quale deve emanare un Decreto di Sospensione URGENTE di tutte le Procedure Fallimentari in corso che vedono operare l’Art.

72 ai danni delle famiglie italiane incolpevoli del fallimento immobiliare del costruttore.
Il rischio che corriamo è che la situazione possa sfuggire di mano e che qualcuno, consapevole del fatto che si tratta solo ed esclusivamente di un problema “politico”, beffato dallo Stato e con il sacrosanto diritto di difendersi, possa compiere atti pericolosi per l’ordine pubblico".

Collegamenti
In evidenza