Domani sera Morgan in concerto a Poggio a Caiano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 luglio 2004 17:54
Domani sera Morgan in concerto a Poggio a Caiano

Una manciata di brani intensi e lievi, un album che l’anno passato si è aggiudicato il prestigioso Premio Tenco come “miglior opera prima 2003”. Lunedì 5 luglio approdano sul palco del Festival delle Colline 2004 – Villa Medicea di Poggio a Caiano, ore 21,15; ingresso 10 euro – le “Canzoni dell’Appartamento” di Morgan: due ore di musica per ascoltare le canzoni del nuovo, straordinario, disco solista, ma anche un’occasione per gustarsi alcuni brani delle colonne sonore che hanno impegnato l’artista negli ultimi mesi.

Tra i tanti brani in scaletta, Me, Crash, le Ragioni delle pioggie, Heaven in my cocktail, Cieli neri... Morgan sarà accompagnato dalla sua band al completo: Giovanni Ferrario (basso), Marco Carusino (chitarra), Daniele Mhz Dupuis (theremin), Alessandro "Pacho" Rossi (percussioni) e Sergio Carnevale(batteria). Morgan ha da poco realizzato la colonna sonora del film “Il siero della vanità” di Alex Infascelli. All'interno del disco (pubblicato su etichetta Mescal - distribuzione Sony) anche il brano inedito "Una storia d'amore e di vanità ".

Di imminente l’uscita la colonna sonora dell’ultimo film di Asia Argento “ The heart is deceitful above all things. Inizio concerto ore 21,15 Ingresso 10 euro

In evidenza