Il punto sul campionato del Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 aprile 2004 23:47
Il punto sul campionato del Siena

"Non avremo problemi a salvarci", così il presidente del Siena De Luca ha chiuso la sua intervista a fine partita dimostrando ancora una volta grande fiducia nell'allenatore e nella squadra. La sconfitta di ieri pomeriggio, insomma, non ha cambiato di molto il campionato del Siena, i bianconeri rimangono in una posizione di tranquillità e solo un tracollo nelle ultime gare potrebbe mettere in discussione una salvezza che è sempre più vicina. Gli uomini di Papadopulo hanno disputato una buona partita, ma il Milan ha saputo rigenerarsi e sfoderare una bella prova coronata giustamente dal successo finale.

In casa bianconera rimane il rammarico di aver sfiorato il pareggio e soprattutto per l'espulsione di Vergassola, parsa un po’ esagerata e decisiva per l'andamento degli ultimi minuti di gara. Anche su questo il presidente De Luca è voluto intervenire:"Abbiamo fatto una bella partita e meritavamo almeno un punto…L’arbitraggio ci ha penalizzato perchè Vergassola è stato espulso dopo due normali falli di gioco mentre Ambrosini è rimasto in campo nonostante due brutti interventi". La fiducia e la serenità della società sono rispecchiate anche dalla classifica, infatti il Siena, con i suoi 31 punti, rimane a quattro lunghezze dalla quart'ultima Modena e può dormire sonni abbastanza tranquilli.

Questi classifica e prossimo turno di serie A, per i bianconeri ci sarà da affrontare la trasferta contro il Bologna di Mazzone:

Classifica: Milan 75 Roma 66 Juventus 63 Inter 52 Parma 51 Lazio 50 Udinese 45 Sampdoria 45 Bologna 35 Chievo 34 Brescia 33 Siena 31 Lecce 31 Reggina 29 Modena 27 Empoli 27 Perugia 22 Ancona 10

Prossimo turno(25/04/2004):
Ancona-Chievo; Bologna-Siena; Brescia-Perugia; Inter-Lazio; Juventus-Lecce, Modena-Sampdoria; Reggina-Parma; Roma-Empoli; Udinese-Milan

F.D.C.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza