Il Fitzcarraldo cambia veste e diventa gay

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 ottobre 2003 17:04
Il Fitzcarraldo cambia veste e diventa gay

Dopo il grande successo dell’estate appena finita, il Gay Village di Roma si trasferisce in Valdarno e più concretamente presso il Fitzcarraldo.
Il Fitzcarraldo tempio della musica House degli anni ’90, ha deciso di cambiare completamente rotta, tutti i venerdì e i sabati a partire dal prossimo 18 ottobre fino alla fine di Maggio ’04, ospiterà una parte del Gay Village di Roma aprendo per la prima volta in Valdarno una realtà smaccatamente gay.
Per dare una spinta maggiore a questo cambiamento, il Fitzcarraldo ha subito dei lavori e ha cambiato completamente faccia.

L’atmosfera che si respirerà dentro il locale sarà completamente diversa. Le persone che si avvicineranno di nuovo al Fitzcarraldo faranno fatica a riconoscerlo e quelli che arriveranno per la prima volta saranno sorpresi della nuova veste.
Entrare nel “Fitz” sarà come lasciare dietro alle spalle l’Italia per entrare in un locale newyorkese, luminoso e minimalista sia nelle decorazioni che negli arredi con del personale completamente rinnovato.
Il venerdì sarà una serata happy meno marcatamente gay mentre la serata del sabato sarà dominata dalla musica house e dalla grande animazione italiana e straniera proveniente dalle migliori discoteche d’Ibiza.

Oltre ai Deejay che hanno preso parte all’ultima edizione del Gay Village, saranno ospiti anche dei deejay provenienti da altre discoteche gay sparse per tutto il territorio italiano e grandi nomi del panorama internazionale.

Collegamenti
In evidenza